Costituito il gruppo effettivo dei partecipanti al ‘Corso introduttivo all’Ayurveda’

Arrivati alla terza lezione il profilo dei partecipanti al ‘Corso introduttivo alla Medicina Ayurvedica’ si è definito e si è costituita una bella classe di più di dieci persone che stanno partecipando con grande soddisfazione. Le comunicazioni riguardanti il corso ora avvengono in una chat riservata agli iscritti ed a tre ‘facilitatori’ che continuano la loro opera di assistenza anche durante lo svolgimento del corso.
Restano alcune persone che per i motivi più vari pur volendo seguire il croso non riesco ad iscriversi. L’iscrizione al corso è molto facile, basta seguire questo link: https://ayu.mnc-med.info/prodotto/ca100-1/
e fare poi tutte quelle cose che si fanno come quando si compra un oggetto su Amazon, cosa che ormai praticamente tutti sanno fare. Dopo il pagamento (fatta eccezione per il pagamento tramite bonifico bancario) si ha accesso immediato al corso.
Ricordiamo che l’iscrizione al corso può essere fatta in qualsiasi momento e che la presentazione delle lezioni con una cadenza quindicinale è puramente indicativa e ognuno è libero di seguire il corso nelle maniera che gli è più facile.