Note sull’Organizzazione

‘Conoscere con i sensi’ è il corso di Nadi Vigyan più conosciuto come ‘Corso di diagnosi del polso’.
Il corso permette di essere introdotti fino a diventare esperti nel rilevare nel polso gli squilibri dei dosha, dei sottodosha, dei dathu (tessuti) e del polso profondo.

Il corso è strutturato in 3 parti delle quali ognuna è costituita da 5 corsi on line della durata di circa 2 ore l’uno e 3 corsi dal vivo della durata di una intera giornata che si terranno a Roma. Per la partecipazione ai corsi dal vivo va aggiunto un costo di circa 100 Euro.
Per la caratteristica stessa dell’insegnamento collettivo (il più proficuo per questo genere di Conoscenza) il corso partirà quando si saranno iscritte, pagando la pre-iscrizione  almeno 10 persone.
Per iscriversi bisogna pagare una pre-iscrizione di 100 Euro che potete pagare da qui. In caso il corso non dovesse raggiungere  entro 6 mesi il numero sufficiente di iscritti, l’importo della pre-iscrizione verrà restituito a coloro che l’hanno già pagata salvo che non volessero conservarla per il ciclo successivo di iscrizione.

Da notare che:
– L’importo della pre-iscrizione verrà scalato dal costo del corso al momento del pagamento del corso.
– L’importo per la partecipazione ai corsi dal vivo verrà pagato all’inizio di ogni incontro.
– Dopo l’avvio del corso o di un incontro non verrà restituito nessun importo sia di pre-iscrizione che di costo del corso o di incontro.

PAGATE LA PRE-ISCRIZIONE DA QUI